BANDO “GIOVANI EUGANEI” 2021/2022

Pubblicata il 04/02/2022

Per la prima volta nel territorio del Distretto 5 Ulss 6 Euganea della Bassa Padovana, i comuni di Monselice, Anguillara Veneta, Baone, Bovolenta, Cinto Euganeo, Conselve, Due Carrare, Este e Granze propongono insieme un unico bando dedicato ai più giovani!

L’obiettivo è di finanziare e realizzare progetti ed idee proposti direttamente da gruppi informali ed associazioni giovanili del territorio per sostenere le passioni, rafforzare le competenze, rendersi utili e avere nuovi stimoli nei loro territori.

Il Bando “Giovani Euganei”, finanziato nell’ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili della Regione Veneto ai sensi della DGR669/2020 e DGR1563/2020, è stato voluto e pensato dal gruppo dei giovani amministratori dei 9 comuni aderenti alla rete mettendo a disposizione un finanziamento di €.2000,00 per ciascun territorio per realizzare progetti ed attività ideati e gestiti dai giovani stessi.

Il Bando è online su ciascuno dei siti istituzionali dei 9 comuni, in allegato alla news.

Partecipare è facile: basta compilare l’apposito modulo di raccolta delle idee progettuali disponibile al link https://forms.gle/wWDwgdDrK4EBB99E9; successivamente sarà cura dello staff tecnico del bando contattare i giovani proponenti per affiancarli e sviluppare insieme l’idea e mettere a punto la scheda progettuale definitiva che sarà successivamente valutata per beneficiare del finanziamento.

Maggiori informazioni:
Ufficio Progetto Giovani del Comune di Monselice, tel. 0429 786909 – mail progettogiovani@comune.monselice.padova.it

Allegato locandina1.png 538.18 KB
Allegato BANDO GIOVANI EUGANEI.pdf 1.01 MB